L’ investimenti in prodotti finanziari (come il cambio, CFD, azioni, opzioni, certificati o opzioni binarie) è associato ad un rischio elevato e non è adatto per gli investitori attenti alla sicurezza. In particolare, l’azione di leva comporta alto rischio. L’alto grado di leva finanziaria può lavorare, ma anche contro di voi. Tirare con attenzione i vostri obiettivi al momento di investire o speculare, la vostra situazione finanziaria, la vostra propensione al rischio, le vostre esigenze e la vostra esperienza e conoscenza della materia in considerazione prima di iniziare a fare trading on-line nei mercati finanziari o su piattaforme di trading OTC.

C’è sempre una correlazione tra alto profitto e ad alto rischio. Qualsiasi tipo di prodotti finanziari commerciali e speculativi, con un insolitamente alto profitto (ritorno) può essere raggiunto, è un altrettanto aumento del rischio.

Si noti che i rendimenti passati non garantiscono risultati positivi in futuro. In speculativo forex trading, CFD o le opzioni (binari) si può perdere tutto o in parte l’investimento di capitale. Commercio solo con il denaro la cui perdita si può permettere con facilità. Essere a conoscenza di tutti i rischi associati con il trading on-line di prodotti finanziari. Raccogliere prima di depositare denaro esperienza possibile in profondità nel commercio di capitale fittizio. È quindi possibile testare la vostra strategia scelta, senza rischio finanziario e di familiarizzare con i prodotti finanziari scambiati.