BDSwiss – Opinioni sul Numero 2 per Opzioni Binarie

BDSwiss è uno dei più famosi broker di opzioni binarie. Nonostante questo broker dell’Unione Europea non abbia una sede a Francoforte, possiede un indirizzo postale tedesco e offre un deposito minimo basso e una piattaforma di trading facile da usare, sia per i principianti sia per gli esperti.

BDSwiss Opinioni

Il broker è ufficialmente regolato dalla CySEC ed è collegato a un fondo di indennizzo dell’investitore, sottostante a una norma di legge dell’Unione Europea. I contratti sono regolati in base ai tassi di cambio e alle azioni in borsa.

Queste 5 caratteristiche parlano da sole per conto BDSwiss:

  • Regolamentazione sicura da parte della CySEC
  • Garanzia sul deposito fondi fino a 20.000 euro
  • Contratti regolati seguendo il prezzo reale delle borse Famosa piattaforma di alta qualità SpotOption 2.0
  • Deposito minimo inferiore alle altre piattaforme (di soli €100)
  • Vari metodi di versamento, tramite bonifico bancario, carta di credito, Postepay e altri ancora

Inizia a fare Trading

separate

BDSwiss funziona, è davvero affidabile? Questo test permetterà di chiarirlo!

Per stabilire se un broker lavora in maniera onesta, è necessario dare un’occhiata al dietro le quinte della società e alla piattaforma di trading. BDSwiss è attiva sul mercato dal 2012 e fa parte della Keplero Holdings Limited, che gestisce la propria attività nell’Unione Europea a Nicosia, Cipro. Parallelamente, il broker possiede anche un codice postale tedesco, garantendo il servizio anche a Francoforte.

La regolamentazione di BDSwiss è un altro chiaro indicatore della sua serietà. L’autorità di sorveglianza finanziaria responsabile, la CySEC, che ora ha diversi conti annuali del broker, ha concesso a BDSwiss una licenza ufficiale che lo riconosce come fornitore di servizi finanziari. Dopo aver aderito all’UE, Cipro si è affermato come luogo di intermediazione.

Da un lato, i broker sono attratti da condizioni fiscali favorevoli e, dall’altro, il paese ha ratificato la direttiva dell’Unione Europea MiFID sul mercato finanziario.

Conclusione: BDSwiss è un broker assolutamente affidabile, che opera con successo nei mercati finanziari da anni. Per questo e altri motivi, la società ha sede all’interno dell’UE. La regolamentazione e il controllo della BDSwiss sono curati dalla CySEC cipriota, un’autorità considerata estremamente rigorosa.

separate

Le opzioni binarie sono “di per sé” trasparenti?

BDSwiss valuta i depositi dei clienti secondo i regolamenti dell’Unione Europea, a differenza delle attività operative e del Meccanismo di Indennizzo dell’Investitore che fanno riferimento al fondo di indennizzo degli investitori cipriota, ICF. Questa procedura si verifica in caso di insolvenza e il denaro perso è rimborsato fino al 90 per cento, con un massimo di 20.000 euro per ogni cliente danneggiato.

Gli utenti del segmento FX/CFD, alle prime esperienze con un broker di opzioni binarie come BDSwiss, cercano sempre indizi che potrebbero indicare una possibile azione fraudolenta e scoraggiare i clienti a introdursi in questo tipo di mercato. Sul broker BO, però, emerge una particolarità: se i premi delle opzioni (o il ritorno e i valori residui) sono appropriati, vuol dire che il broker otterrà solo lo stretto necessario. Perciò, in ogni caso, è quasi impossibile promuovere procedure svantaggiose per i clienti.

L’accordo del contratto dovuto viene stipulato con un tasso fisso (rimborso con la resa o con il valore residuo). I broker di opzioni binarie, eventualmente, potrebbero manipolare i tassi dei valori sottostanti a loro favore. È possibile capire se un broker adatta tali valori alle proprie esigenze confrontando i Dati nel Tempo & Vendite della rispettiva borsa di riferimento. Al momento non sono state registrate esperienze negative con BDSwiss da parte die clienti.

Conclusione: le opzioni binarie di per sé sono un prodotto finanziario estremamente trasparente – anche se in particolare i trader dei CFD sembrano essere sempre scettici sul derivato.
Quando si fa trading con le opzioni binarie, il broker non ha alcun modo per imbrogliare, in quanto risulterebbe immediatamente evidente in base al concetto del prodotto finanziario.

separate

SpotOption 2.0: la piattaforma di trading sotto la lente di ingrandimento.

SpotOption, il partner white-label di BDSwiss ha una grande esperienza in termini di funzionamento della piattaforma e questo rappresenta un valore aggiunto nel nostro test su BDSwiss. SpotOption gestisce le piattaforme per decine di noti intermediari, compresa quella sulla creazione del mercato. La piattaforma di trading è basata interamente sul browser e non necessita di download. Grazie all’applicazione è possibile accedere al conto anche quando si è fuori casa. La piattaforma è semplice e adatta anche ai principianti che non hanno esperienza nel trading. Basta selezionare il titolo desiderato, la durata, la quantità e la “direzione”; fatto ciò, sarà possibile aprire una posizione con un solo clic. Non sono disponibili molti strumenti grafici – ma solo un semplice rapporto put/call sulla base delle compravendite degli altri clienti.

Conclusione: la piattaforma di trading BDSwiss è incentrata solo su un’operazione essenziale, l’apertura di posizioni. Non è possibile trovare molti strumenti grafici e d’analisi e i principianti potranno trarre beneficio dalla sua facilità di utilizzo. Inoltre, un’app per smartphone permette di fare trading su BDSwiss con l’uso di un semplice cellulare

separate

Il valore di base e i tipi di opzioni presso il broker BDSwiss

BDSwiss nei test della maggior parte dei servizi di filiale e delle riviste specializzate si presenta sempre bene, grazie soprattutto al generoso valore di base della sua gamma. Quasi tutte le strategie (strategie di successo) legate alle opzioni binarie sono basate su segnali di trading generati visivamente o algoritmicamente che funzionano secondo un modello definito (ad esempio, il riconoscimento del trend).

Una strategia funziona se i segnali generati sono di una qualità sufficiente. Per raggiungere questo obiettivo, deve essere costantemente monitorato un gran numero di mercati. Inoltre, è utile servirsi di diversi tipi di opzioni, poiché molti mercati non possono essere utilizzati in modo ottimale con le sole opzioni binarie. Per esempio, è significativo come il prezzo nel Grafico Tecnico si introduca nel trading dopo la formazione dei breakouts con le opzioni OneTouch, mentre quest’ultimo si concentra solo sulla direzione e trascura gran parte del possibile guadagno.

BDSwiss è convincente per molti aspetti. BDSwiss offre ai trader i più alti standard di sicurezza.

separate

Opzioni per tutte le situazioni di mercato e più di 200 valori di base

BDSwiss offre più di 200 valori sottostanti di tutte le classi di asset più importanti (azioni, indici, metalli preziosi, materie prime e valute) e, per questo aspetto, si contraddistingue tra la maggior parte dei concorrenti.

Dunque, l’offerta di questo prodotto merita di essere considerata più da vicino:

  • Le Valute
    Sono disponibili più di 40 coppie di valute per fare trading. Innanzitutto, BDSwiss offre le valute di cambio più diffuse nelle grandi aree economiche, tra cui l’euro, lo yen giapponese, il dollaro statunitense, la sterlina inglese e il franco svizzero. La maggior parte di queste valute può anche essere combinata con altre valute meno note, creando accoppiamenti incrociati di valute che offrono agli investitori un elevato grado di flessibilità e portata, necessarie per lo scambio. Non sono presenti valute esotiche su BDSwiss, perché raramente richieste.
  • Materie Prime
    Le materie prime sono divise in due classi. Da una parte ci sono i metalli preziosi, quali oro, argento e platino. Molti di questi metalli sono utilizzati per scopi speculativi, piuttosto che destinati alla fabbricazione industriale. Un po’ diversa è la situazione delle altre materie prime. C’è una forte domanda per petrolio, grano e caffè, che proviene sia dall’industria sia dalle famiglie.
  • Le azioni
    Nella gamma di prodotti di BDSwiss è fortemente rappresentato in particolare il mercato azionario americano, con valori come Google, Amazon o Microsoft, ma è possibile scambiare anche alcune aziende emergenti come LinkedIn. Bisogna ammettere, però, che sarebbe meglio avere una maggiore selezione sui mercati al di fuori del Nord America, soprattutto in Germania, davvero poco rappresentata. Tuttavia, si tratta di una critica trascurabile, perché la maggior parte dei trader probabilmente si concentra sulle sole società americane.
  • Gli indici
    In questa classe di asset, BDSwiss è in grado di mostrarvi la sua forza e convincervi su tutta la linea. Da un lato, gli utenti possono scambiare i valori più conosciuti, come il DAX e il Dow Jones, ed è disponibile anche il Nikkei giapponese. Dall’altro, sono a disposizione anche indici meno noti, riferiti principalmente ai mercati emergenti. Gli utenti possono, quindi, beneficiare della volatilità nel sud-est asiatico e nel Sud America.
  • Le coppie di trading
    Il trading in coppia è un tipo completamente nuovo di trading. Gli utenti si basano sul relativo andamento dei prezzi dei due valori sottostanti e, quali siano questi asset sottostanti nel particolare, lo decide sempre il broker. Su BDSwiss si garantisce la massima flessibilità. È possibile utilizzare più di 20 combinazioni per il trading in coppia – e la tendenza è in visibile aumento. Oltre alle semplici opzioni binarie, sono sempre disponibili i contratti di tipo One Touch, Pair e Ladder – sufficienti per quasi ogni situazione di mercato immaginabile, compresi i cambiamenti del trend e il mercato laterale, oppure quello senza direzione.

Ad esempio, le opzioni in coppia possono essere utilizzate in mercati senza direzione, in modo da speculare sulla sovraperformance o sullo scarso rendimento di una quota rispetto al suo benchmark. In questo modo, gli sviluppi attesi nei singoli settori o aziende possono essere trattati in modo mirato, eliminando il rischio complessivo del mercato.

Le opzioni Ladder (Scala) in combinazione con le strategie, seguendo il trend, consentono altissimi guadagni e, quindi, sono particolarmente indicate per i principianti.

Conclusione: BDSwiss è uno dei leader del mercato soprattutto nel settore del trading di opzioni binarie, in quanto l’azienda offre ai propri clienti una vasta gamma di prodotti per il trading. Tutti i principali prodotti finanziari possono essere oggetto di scambio, dalle materie prime agli indici di borsa, fino ai titoli azionari in borsa

separate

FX/CFD opzioni binarie con la leva finanziaria
L’ultimo tipo di opzione disponibile su BDSwiss si chiama FX/CFD. Come suggerisce il nome, questa modalità di opzioni binarie può essere utilizzata con i valori di base FX o CFD. Di solito, possono essere utilizzati: coppie di valute, materie prime e titoli azionari. Ciò che distingue la modalità FX/CD di BDSwiss dalle comuni opzioni binarie è il leveraggio e la leva finanziaria. Questi elementi ci permettono di commerciare grandi somme di denaro rischiando pochi soldi. Con un leveraggio massimo di 1:400, FX/CD di BDSwiss permette, quindi, un guadagno del 500%.

Se i guadagni potenziali aumentano in multipli, ovviamente anche i rischi seguiranno tale corso. Pertanto, le rispettive operazioni sono considerate con le 2 seguenti funzioni.
Take Profit”: “Predi Profitto” e “Stop Loss”: “Ferma la Perdita”, che rappresentano il limite massimo del possibile scenario di profitto/perdita. “Take Profit” è il margine del profitto ed è auto-determinato (100% -500%). “Stop loss” equivale a “staccare la spina” e provvede a chiudere automaticamente l’operazione nel caso il trading stesse causando una perdita in denaro maggiore della somma inserita.

Conclusione: un grande punto a favore di BDSwiss è la possibilità di fare trading con altre modalità oltre alle opzioni binarie. Per diversi mesi, il broker ha anche offerto il trading con FX/CFD, con cui gli utenti potevano aprirsi completamente alle nuove possibilità. Nessun altro broker fornisce i due prodotti contemporaneamente.

separate

Le condizioni nel trading (rendimento, valori residui e depositi minimi)
Il deposito minimo per ciascuna opzione parte da 5 EUR o USD. Se un’opzione (di qualsiasi tipo) scade, verrà risolta con valore residuo del 10% della quota di partecipazione. Le semplici opzioni binarie con la scadenza in denaro saranno rimborsate con un rendimento fino all’81%. Questo significa che un tasso di successo del 60% può già generare rispettabili profitti. Le rese di altri tipi di opzioni sono, in alcuni casi, notevolmente superiori e possono raggiungere il 1500%.

Conclusione: le condizioni commerciali su BDSwiss sono più che sicure. Con questo broker puoi iniziare a fare trading a partire da un valore di 5 euro, aspetto conveniente per i principianti. Inoltre, i rendimenti elevati arrivano fino all’85% e sono tra i valori massimi assoluti nel settore.

separate

Esperienze con BDSwiss: l’apertura di un conto e il bonus di BDSwiss

BDSwiss è una truffa o un broker legittimo? Quando regolamentazione, sicurezza dei depositi e liquidazione dei contratti sono mostrate in modo impeccabile, basta semplicemente dare un ultima occhiata ai dettagli di gestione dell’account.

Tale operazione è gratuita e richiede un deposito minimo di soli 100 EUR o USD (a seconda della valuta scelta), cifra decisamente inferiore rispetto ad altri broker. Per quanto riguarda i metodi di deposito e prelievo, il broker offre ai suoi clienti diverse opzioni: carta di credito, carta di debito, Ukash, Giropay, Postepay, Western Union e anche Skrill, oltre ad altri servizi.

Apri un Conto

Nel caso della maggior parte dei metodi appena menzionati, il deposito sarà immediatamente accreditato sul conto. Dato che la verifica completa non è necessaria, l’apertura del conto deposito per il primo versamento, di solito, richiede solo cinque minuti. Nel contesto sono previsti anche i bonus di pagamento per i nuovi utenti, legati alle solite condizioni delle industrie: offrire ai clienti per non scoraggiarli. Nei termini del bonus è spiegato anche che tale somma deve essere investita diverse volte prima di poter essere accreditata sul conto.

Conclusione: l’apertura del conto su BDSwiss è estremamente semplice. L’intero processo è completato nel giro di cinque minuti, senza troppe scocciature per i trader. Inoltre, è possibile aprire un conto con un versamento iniziale di soli 100 euro. Sono disponibili numerosi metodi di pagamento e il trasferimento di denaro è molto rapido. Gli utenti possono utilizzare diversi metodi di pagamento. BDSwiss prevede anche molti modi diversi per depositare e prelevare i propri fondi.

separate

Conto demo e formazione su BDSwiss

Nel settore delle opzioni binarie, difficilmente un broker offre nel servizio un conto gratuito, i quali, per questo motivo, sono molto rari da trovare. I broker presenti nel nostro confronto includono quasi tutti un programma di prova gratuita, attraverso il quale il trader può iniziare a prendere confidenza con la piattaforma di trading. Non sorprende, comunque, su BDSwiss ci sia un solo account demo per forex trading.

Il riepilogo del conto:

  • Gratuito
  • Periodo di utilizzo illimitato
  • Corsi in tempo reale
  • Contesto reale del mercato

Dopo aver inserito un indirizzo e-mail, il conto demo sarà subito disponibile. Non è collegato al conto reale e può essere utilizzato fino a quando l’utente lo desidera.

Purtroppo, come già precisato, il conto non sussiste per il trading con le opzioni binarie.

Tuttavia, BDSwiss rimedia fornendo un pacchetto completo di formazione cui, naturalmente, hanno accesso anche gli utenti di Forex:

  • FAQ
    Per avere un primo quadro generale, assicurati di vedere le brevi e concise domande frequenti nella FAQ. Il broker ha creato vari argomenti, come il denaro in entrata e in uscita, le opzioni binarie e la società. Molte domande saranno risolte senza il aver bisogno di un supporto.
  • I webinar
    Fulcro del pacchetto di formazione sono i webinar, tenuti su BDSwiss cinque volte alla settimana con durata di circa mezz’ora. Gli eventi sono curati da famosi esperti del settore, in questo modo gli utenti potranno affidarsi a istruzioni di alta qualità. Questi webinar non sono indirizzati solo ai principianti, ma anche agli esperti, permettendo a tutti i clienti di BDSwiss di beneficiare di questa offerta.
  • L’archivio di video
    Tutti i webinar sono tenuti sempre in un tempo prestabilito. Naturalmente, l’utente non può stare sempre davanti al PC, quindi BDSwiss registra tutti gli eventi e li carica in un archivio video. Qui, gli operatori possono guardare tutti i webinar che sono stati pubblicati negli ultimi anni.
Conclusione: BDSwiss attribuisce grande importanza al fatto che i clienti dell’azienda possano migliorare in modo indipendente. Questo è l’unico modo per fare trading con successo nei mercati finanziari, nel lungo termine. Solo il conto demo di BDSwiss può essere utilizzato per il trading delle valute.

BDSwiss Opinioni

Registrandoti attraverso il nostro link, riceverai un bonus esclusivo con il primo deposito.

 
 

Dr. Luca Brenda

Come intermediario finanziario e trader professionista da 11 anni a New York, London e Bruxelles, so quanto possa esser frustrante farsi strada tra tutte le disinformazioni esistenti sul Trading di Opzioni Binarie... di più

 

Lascia un Commento