I prerequisiti per il “Miglior Bonus di Opzioni Binarie”.

Bonus Opzioni Binarie

Banc de Binary è il più vicino ai requisiti per il miglior bonus di opzioni binarie

Il motivo? Leggi qui:
Banc de Binary è stato scelto come miglior bonus di opzioni binarie del 2017 in base a una lista di prerequisiti, con cui abbiamo confrontato in maniera diretta tutti i possibili contendenti. Tali prerequisiti includono delle chiare regole del bonus e dei depositi minimi convenienti per gli investitori e che, quindi, non devono prevedere somme troppo elevate. Naturalmente, è anche vero che i bonus sono più attraenti man mano che il valore del deposito minimo aumenta.

separate

Il bonus dei broker di opzioni binarie – uno sguardo attento al bonus

La ricerca di un broker di opzioni binarie che offre anche un bonus è facile, basta che il trader inserisca i termini desiderati nel motore di ricerca e potrà facilmente trovarli qui. Al giorno d’oggi difficilmente i broker si lasciano sfuggire l’opportunità di sfruttare i bonus per attirare nuovi clienti. Questo non significa che, solo perché il bonus sembri così scontato, debba essere anche un vantaggio per l’utente. È stato dimostrato che a volte vale la pena rinunciare al bonus. Per questo motivo, è opportuno dedicare un po’ di tempo all’analisi del nostro confronto broker, il quale mostra rapidamente quale broker possa essere davvero vantaggioso con la sua offerta bonus per aprire un conto opzioni binarie.

Banc de Binary non offre solo il bonus più alto, ma anche il miglior regolamento sul mercato. Il broker offre un bonus fino al 100% esclusivo per TopOpzioniBinarie.com. L’unica clausola è che il bonus deve essere utilizzato in 50 entrate, prima di poter essere riscosso. Se sono stati soddisfatti i requisiti di versamento, viene effettuata una richiesta immediata per il pagamento.
Banc de Binary non offre solo le migliori opzioni binarie, ma anche altre vantaggiose funzionalità, indicando sempre il rischio associato con il trading. Il mobile trading avviene sia attraverso l’applicazione Android o iOS sia tramite il sito ottimizzato per cellulari. Oltre al trading classico ci sono altre quattro varianti disponibili.

È possibile ottenere un rendimento pari al 91%, nel trading ordinario, e fino al 360% nel trading ad alto profitto, disponibile durante i weekend e che, ovviamente, comporta un rischio molto elevato. Il regolamento è curato dal consiglio di sorveglianza di Cipro CySEC. Prima di usufruire del bonus, gli utenti devono informarsi sulle correnti condizioni del bonus sul sito web del broker.

Clicca Qui per Accedere il Bonus Banc de Binary

separate

Il bonus di BDSwiss è il secondo classificato – un broker con bonus interessante per i piccoli investitori

Per i principianti è conveniente dare sempre uno sguardo al bonus offerto dal broker di opzioni binarie. Chiunque decida di intraprendere la strada del trading, di solito, non è disposto a pagare somme elevate per un primo deposito per beneficiare del bonus. In questo caso, vi consigliamo BDSwiss, in quanto i nuovi membri possono ricevere un bonus di 50 euro. Per ottenerlo, bisogna versare un importo minimo di 100 euro e deve essere utilizzato almeno 30 volte.

Le opzioni binarie sono rischiose e non sono adatte a tutti gli investitori. Chi vuole mettersi in gioco, può farlo in mani sicure con BDSwiss. Continua

Clicca Qui per Accedere il Bonus BDSwiss

separate

Il bonus di IQ Option è il terzo classificato – il suo bonus di opzioni binarie potrebbe ottenere ottimi risultati

Nel nostro confronto abbiamo posto la nostra attenzione anche su IQ Option e non volevamo perdere l’occasione di mostrarvi i nostri risultati. Il broker, attivo sul mercato dal 2011, punta molto sui bonus.

Le percentuali sono le seguenti:

  • Deposito di 10 euro: 10% di bonus
  • Deposito di 200 euro: 27% di bonus
  • Deposito di 350 euro: 33% di bonus

Ci sono bonus aggiuntivi per chi possiede un’account VIP. Con queste cifre, il broker guadagna molti punti nel nostro confronto, dal momento che rende possibile anche ai trader con disponibilità economiche poco elevate di beneficiare di un bonus di opzioni binarie. I trader ricevono il bonus dopo averlo utilizzato almeno 35 volte.

Clicca Qui per Accedere il Bonus IQ Option

separate

Il bonus di Stockpair si posiziona al quarto posto 

Durante il test per la ricerca del miglior bonus di opzioni binarie, Stockpair è riuscito a ottenere il quarto posto. Dopo tutto, il broker paga fino al 100% di bonus con un investimento minimo di soli 200 euro. Il bonus deve essere utilizzato solo 15 volte per soddisfare il requisito di ammissibilità. Il bonus non è l’unico vantaggio che offre Stockpair.

Il mobile trading è possibile con l’applicazione disponibile su Android e iOS o con qualsiasi dispositivo con connessione Internet, tramite la pagina iniziale. Inoltre, è previsto fino all’85% di rendimento per il trading ordinario e addirittura il 380% con l’opzione One Touch. La protezione contro la perdita è prevista fino al 20% con l’opzione call/put. La regolamentazione è curata dalla CySEC, l’autorità di vigilanza cipriota. Il broker mette a disposizione più di 100 beni sottostanti da utilizzare nel trading.

Anche se il bonus per Stockpair non è considerato il migliore sul mercato, il suo bonus presenta delle condizioni alquanto favorevoli per i clienti.

Clicca Qui per Accedere il Bonus Stockpair

separate

Cos’è un bonus del broker di opzioni binarie?

Il bonus del broker di opzioni binarie è un tipo di bonus, che il trader non può semplicemente riscuotere. Questo è uno dei presupposti con cui vengono generate alcune vendite e serve per proteggere il broker. Altrimenti, sarebbe facile per i cacciatori di affari ottenere soldi in fretta. La questione, tuttavia, dipende sempre dall’entità delle vendite, che deve essere generata prima che si verifichi un pagamento. Alcuni broker, oltre all’attuazione del bonus richiedono, inoltre, anche una somma di deposito. Questo può rappresentare una sorta di sfida. Chi perde la strada giusta, perde facilmente denaro.

Esiste qui una differenza per quanto riguarda il bonus di benvenuto. Se è scritto nei termini, allora può essere richiesto in qualsiasi momento, anche senza l’utilizzo della somma. Nella maggior parte dei casi, non è neanche necessario effettuare un deposito. Alcuni broker richiedono con il bonus di benvenuto una conversione con un valore più elevato. I trader, nella ricerca di un broker, dovrebbero vedere quale somma deve essere convertita e se vi è un limite di tempo.

separate

Il bonus del broker di opzioni binarie con tempo limitato

Un altro tipo di bonus offerti dai broker sono quelli a tempo limitato (Bonus Opzioni Binarie a tempo illimitato). Questi bonus speciali sono offerti per garantire agli utenti non ancora registrati di beneficiare di un bonus. Esistono sempre più modi per incoraggiare gli utenti a investire di più. Anche in questo contesto, però, si consiglia procedere con cautela. Il broker cerca comunque di ottenere un profitto con l’offerta dei bonus.

L’obiettivo è, di solito, quello di mettere più soldi in circolazione, in modo da aumentare il guadagno. Anche se sembra una cosa positiva, il bonus è sempre considerato un’aggiunta, che è associata a die vincoli. Questo vale anche per le azioni temporanee, un tipo di azione abbastanza popolare in cui un certo numero di scambi con un certo valore deve essere attuato entro, per esempio, una settimana. Il trader vincente riceverà poi il bonus del broker di opzioni binarie.